Sposarsi in Crociera: un matrimonio davvero originale

sposarsi in crociera
-

Molte donne sognano di percorrere la navata con l’abito bianco, ma non tutte vanno d’accordo con la tradizione. C’è chi preferisce sposarsi in una location diversa magari in bosco fatato o lungo il bagnasciuga di una spiaggia, ma c’è anche chi non si accontenta del poco convenzionale e preferisce scegliere una location originalissima. Perchè quindi non sposarsi durante una crociera?

Il matrimonio in crociera solo per veri innamorati

Via il dente e via il dolore,lo diciamo subito: il matrimonio in crociera non ha valore legale. Chi però prende questa decisione sicuramente non mette in cima alle priorità la tradizione. Il valore simbolico di un matrimonio in crociera calza a pennello con le coppie di innamorati che vogliono coronare il loro amore con un briciolo di pazzia.

Il romanticismo è garantito

Se decidete di sposarvi su una nave da crociera avrete la possibilità di essere dichiarati marito e moglie proprio dal capitano della nave. Essere sposati da un uomo in divisa è un’opportunità che capita in pochissime occasioni e vi garantisce di vivere un matrimonio da sogno proprio come quelli dei film.

In riva al mare? No col tramonto sul mare!

Se pensate che il matrimonio in riva al mare sia indimenticabile non avete pensato a come potrebbe essere sulla nave da crociera! Sposarsi su una nave da crociera vi rende rende protagonisti di un momento unico ed esclusivo. La crociera è sicuramente una delle location più iconiche. Promettersi amore eterno durante un tramonto con dei fuochi d’artificio a picco sul mare regala infatti un’emozione che dura per sempre.

Scegli il pacchetto che fa per te

L’organizzazione del matrimonio spesso non è una passeggiata di salute ma una sfacchinata che regala ansie e dolori. Sposarsi su una nave da crociera non solo ti permette a priori di trovare una soluzione originale che ti differenzierà da tutti gli altri ma ti solleva dai tormenti della organizzazione dandoti l’opportunità di scegliere tra dei pacchetti all inclusive.

Sei protagonista del tuo sogno in ogni dettaglio

Se la formula all inclusive non fa per te e studi i dettagli del tuo matrimonio sin da quando hai fatto la prima comunione non ti preoccupare, puoi personalizzare il tuo matrimonio come preferisci, puoi scegliere ogni particolare dal menù al colore del nastrino del tuo bouquet

Vivi un’avventura con i tuoi invitati

Il matrimonio non è fatto solo di amore e promesse ma anche di festeggiamenti. Spesso però il classico pranzo in ristorante rischia di essere un pò noioso. Sposarsi su una nave da crociera ti aiuta a rendere il tuo matrimonio memorabile anche per quanto riguarda la tua festa. Il matrimonio in crociera è da considerarsi un’avventura e puoi portare con te i tuoi amici

Matrimonio o viaggio di nozze, prendi due paghi uno!

Non c’è matrimonio senza viaggio di nozze, a volte però mettersi d’accordo sulle date, organizzare il viaggio e la partenza non è proprio un’operazione semplice. Un viaggio in crociera ti permette di partire per il tuo viaggio di nozze subito dopo aver pronunciato il tuo “SI”. Sposandosi in crociera basta un battito di ciglia per coronare la realizzazione del tuo sogno con un tuffo nel mare cristallino.

Un ricordo che dura per sempre

Quello che resta di un matrimonio oltre i ricordi sono le fotografie. Che tu scelga di affidarti a un fotografo professionista o che tu preferisca lasciare ai tuoi ospiti il compito di immortalare i momenti più belli una cosa è certa: la location renderà le tue foto speciali e uniche.