Sardegna, ecco come trovare offerte low cost per i traghetti dall’Italia

offerte traghetti sardegna

Partire alla scoperta della Sardegna? Uno dei metodi migliori per raggiungere questa splendida isola è il traghetto. Raggiungere la Sardegna in nave dalla Francia dall’Italia o della Spagna, oggi è possibile grazie a delle tariffe davvero sorprendenti ed inoltre, sono numerose le compagnie di navigazione che offrono tante rotte con partenza sia notturna che diurna, per assecondare le esigenze di tutti. Moltissimi anche i servizi che vengono messi a disposizione degli utenti che vogliono esplorare la seconda isola più grande dell’Italia, partendo da diversi porti nazionali.

Le rotte principali dei traghetti per la Sardegna dall’Italia

È possibile partire dall’Italia verso l’isola Sarda praticamente quasi da ogni porto. I principali sono quelli di Napoli, Civitavecchia, Piombino, Livorno, Genova. Inoltre è anche possibile partire dalla Francia, ovvero dai porti di Nizza, Barcellona, Tolone, Porto vecchio o Bonifacio in Corsica.

In tutte le rotte citate sono disponibili una serie di offerte ed i servizi adatti per ogni esigenza. Innanzitutto, tra le principali offerte dei traghetti per la Sardegna vi sono quelle che includono, ad esempio, quota bambini gratis, auto a metà prezzo, la possibilità di noleggiare le cabine familiari in offerta.

Inoltre, i traghetti per la Sardegna low cost vi fanno avere dei prezzi vantaggiosi soprattutto nel periodo estivo ovvero quello compreso tra maggio e settembre in cui le corse vengono moltiplicate.

Come trovare le offerte per il traghetto per la Sardegna

Se avete deciso di partire per la vostra vacanza con il traghetto, potete trovare numerose offerte di traghetti low cost per la Sardegna.

Avete la possibilità di risparmiare sulle prenotazioni attraverso l’aiuto della rete oppure puntando su sconti e vantaggi che le numerose compagnie offrono. La disponibilità potrebbe diventare molto presto limitata, quindi il consiglio è sempre quello di non ridursi all’ultimo secondo, quanto piuttosto prenotare con un po’ di anticipo.

Fra le numerose offerte traghetti per la Sardegna, quelle che permettono di portare a proprio carico auto gratis, le offerte per la moto oppure per sconti famiglia.

Le ore di viaggio variano a seconda del porto di partenza: in generale però, si può approfittare dei numerosi sconti sulle cabine a disposizione degli utenti per rendere il viaggio molto più confortevole.

Sui principali traghetti diretti in Sardegna sono anche a disposizione servizi come bar, ristorante, caffetteria e una vasta gamma di attività che vi permetteranno di rendere il transito più piacevole. Con le principali compagnie marittime, è anche possibile viaggiare in compagnia del proprio amico a quattro zampe con un prezzo vantaggioso e scontato.

Le principali rotte dei traghetti per la Sardegna dall’Italia

Le rotte dei traghetti per la Sardegna dall’Italia sono: Civitavecchia – Cagliari, Arbatax, Olbia, Porto Torres. Stesse direzioni anche per Genova ad esclusione di Cagliari. Inoltre, è possibile partire da Livorno in direzione Olbia oppure da Napoli in direzione Cagliari. E’ anche disponibile un traghetto che parte da Piombino e arriva ad Olbia. Queste rotte sono soggette a delle modifiche nel corso del tempo ma in generale, le principali tratte italiane vengono assicurate soprattutto nel periodo compreso tra maggio per settembre.

Le Offerte Traghetti Sardegna delle maggiori compagnie navali

Promozioni Corsica Ferries

2019: Questa compagnia navale offre ad 85 euro, l’imbarco di 2 persone + automobile. Prezzo di sola andata, a partire da, tasse e diritti inclusi, per 2 persone e 1 auto, che non deve superare 4 mt di lunghezza, 1,90 mt di altezza, 2 mt di larghezza. Partenze da Tolone, Nizza e Livorno. Maggiori info qui.

Promozioni Moby

2019: Moby sceglie le offerte traghetti low cost per la sardegna, puntando sui prezzi a persona. Con Moby si può andare in Sardegna con prezzi a partire da poco più di 25 euro. I traghetti Moby possono essere presi a: Piombino, Livorno, Bonifacio, Civitavecchia, Genova, Palermo e Napoli. Maggiori informazioni qui.

Promozioni Tirrenia

2019: La storica compagnia navale propone biglietti per il traghetto a partire da circa 30 euro a persona con partenze da Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo. Maggiori info qui.

Summary
Sardegna, ecco come trovare offerte low cost per i traghetti dall’Italia
Article Name
Sardegna, ecco come trovare offerte low cost per i traghetti dall’Italia
Description
Partire alla scoperta della Sardegna? Uno dei metodi migliori per raggiungere questa splendida isola è il traghetto. Raggiungere la Sardegna in nave dall'Italia, oggi è possibile grazie a delle tariffe davvero sorprendenti.
Author
Publisher Name
Finding Travel
Publisher Logo