Rainbow Magicland Valmontone. Apertura 2019

rainbow magicland valmontone
-

Torna la Pasqua e con essa riapre il Parco Giochi di Valmontone Rainbow Magicland. Alcune interessanti novità sono già state introdotte e molte altre ne seguiranno l’anno prossimo per il rilancio del parco diverimenti più grande del centro-sud Italia.

Apertura 2019 Rainbow Magicland: le novità

La Domenica delle Palme ha visto l’apertura del Rainbow Magicland, il parco Giochi di Valmontone. Subito preso d’assalto dagli amanti di questo genere di divertimento ed anche per Pasqua e Pasquetta si preannuncia il sold out.

Ma quali sono le novità introdotte quest’anno dalla nuova proprietà che ne ha preso possesso alla fine dello scorso anno?

Haunted Hotel

Iniziamo dall’Haunted Hotel, una nuova attrazione del tipo “casa degli orrori”. Haunted Hotel è un albergo infestato da zombie e creature oscure. L’obiettivo, una volta dentro, è trovare l’uscita districandosi tra corridoi, scantinati e camere infestate da zombie famelici in cerca di carne umana. Un’attrazione nuova di zecca che siamo convinti divertirà tantissimo tutti gli amanti di questo genere.

Area Tonga

L’Area Tonga è l’area dei bambini. Prende il posto del “Mondo dei Piccoli”. L’area è stata completamente rinnovata e presenta un lago sovrastato da un vulcano in attività. Qui i bambini potranno salire a bordo di tronchi e affrontare le rapide di un fiume che sgorga dal cuore del vulcano e si precipita nel lago. Per usufruirne è necessario sottostare a delle limitazioni legate all’altezza del bambino.

Ma non è tutto. L’area Tonga è una vera Jungla dove i bambini diventeranno dei piccoli esploratori alle prese con tante attrazioni e tanto divertimento.

Ristorante Self Service

Il nuovo Magicland non avrà più il classico ristorante ma tutto sarà regolato attraverso un self service.

Offerte Rainbow Magicland

Per inaugurare il nuovo corso del Magicland si è deciso di praticare prezzi popolari, almeno per questa prima parte della stagione, con biglietti a partire da 19,60 euro, abbonamenti annuali a 49,90 euro e formule 2 giorni al parco più hotel a partire da 39,90 euro. Per chi volesse esser sicuro di pernottare vicino al parco giochi è possibile sfruttare le offerte Rainbow Magicland dei B&B Valmontone dislocati nei dintorni. Qui i prezzi variano a seconda della struttura e della vicinanza. Se poi la sera non volete andare in giro a trovare una pizzeria per cenare, conviene preferire quei B&B a Valmontone che abbiano anche un ristorante vicino o all’interno della struttura stessa.

Il Rainbow Magicland di Valmontone sarà aperto a Pasqua e Pasquetta 2019, 25 Aprile e 1 Maggio e nei giorni a cavallo tra le festività, con eccezione del 29 e 30 Aprile.

 

Summary
Rainbow Magicland Valmontone. Apertura 2019
Article Name
Rainbow Magicland Valmontone. Apertura 2019
Description
Torna la Pasqua e con essa riapre il Parco Giochi di Valmontone Rainbow Magicland. Alcune interessanti novità sono già state introdotte e altre ne arriveranno
Author
Publisher Name
Findingtravel
Publisher Logo