Scopriamo il Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone

bed-and-breakfast-rainbow-magicland-valmontone
-

Oggi parleremo del Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone e per farlo, ospitiamo sul blog Vincenzo, che lo conosce bene essendo una persona del posto. In più è membro del sito www.magicvalmontone.it, uno dei portali più importanti dedicati al parco, che propone vantaggiose offerte per prenotare B&B ed Hotel a Valmontone e dintorni .
rainbow magicland valmontone
Il Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone si può senz’altro definire il maggior parco divertimenti dell’area centro-sud della nostra amata Italia. Come tutti saprete, è un parco a tema con la magia e tutte le attrazioni fanno riferimento a questa categoria. La mascotte stessa è un personaggio “magico”, il Gattobaleno, e i personaggi che maggiormente attraggono i bambini e le bambine sono le fatine Winx.

Sicuramente non è ancora al livello dei parchi italiani più famosi, il Gardaland e Mirabilandia, ma d’altronde il Magicland è nato solo 4-5 anni fa e si spera che quando avrà raggiunto la sua piena maturità possa raggiungere i loro standard qualitativi.

Ad oggi il Rainbow Magicland ospita 38 attrazioni per tutti i gusti e tutte le età e tra queste, alcune vantano dei primati. Parlo di Shock, la torre di caduta libera alta ben 72 metri e il nuovo Olandese Volante, un roller coaster virtuale, primo esempio in Italia.

Per quel che concerne le attrazioni per i più piccoli, le famiglie possono andare al Magicland con fiducia. Ve ne sono parecchie, concentrate nell’area denominata “Il Regno dei Piccoli”. Qui è possibile fa trascorrere diverse ore ai bimbi, tanto si sa che loro non si stancano mai di giocare.

Accanto alle attrazioni troviamo 4 teatri dove giornalmente vi si svolgono gli spettacoli del parco. Sono spettacoli molto gradevoli e divertenti, con il Romeo e Giulietta, capace di vincere nel 2015 il premio per il miglior spettacolo dei parchi gioco d’Italia.

Tre punti ristoro garantiscono cibo a tutti gli ospiti del parco, tra cui il castello, che oltre ad essere ristorante è anche un luogo con un’ambientazione che ricorda i tempi di re e cavalieri.

Per quest’anno erano attese novità riguardo la costruzione di un acquapark all’interno del Rainbow Magicland ma ancora non sono iniziati nemmeno i lavori. Eppure era stata la direzione del parco stessa ad annunciare questa novità per il 2016. Sono convinto che un acquapark porterebbe ulteriore prestigio al Magicland e vedrebbe significativamente aumentare sia i visitatori che il numero delle vendite di biglietti per 2 giorni consecutivi.

Restando in attesa di novità riguardo il parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone salutiamo il nostro amico Vincenzo.

Summary
Il parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone
Article Name
Il parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone
Description
Il parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone raccontato da uno dei membri del portale magicvalmontone.it, il sito locale con la maggior quantità di offerte per i parchi divertimento del Lazio
Author
Publisher Name
magicvalmontone.it