Migliori offerte di Ryanair

ryanair-offerte-voli
-

Per chi fa dei viaggi non una semplice passione o esigenza lavorativa, ma uno stile di vita a tutti gli effetti, conoscere, confrontare e scegliere le migliori offerte disponibili rappresenta non un particolare di secondaria e risibile importanza, ma un aspetto dal quale non è affatto possibile prescindere.

Tale oculatezza non può che toccare un ambito che sta acquisendo una fetta di mercato sempre maggiore: quello dei voli low cost. Tra le compagnie maggiormente apprezzate, riconosciute e fruite vi è senza ombra di dubbio alcuna l’irlandese Ryanair, che mensilmente mette a punto offerte a dir poco sensazionali, capaci di venir incontro ad esigenze, soprattutto economiche, di qualsiasi entità.

Il tutto senza rinunciare ad una qualità nei servizi e nell’assistenza che, ovviamente, non possono latitare per un cliente che, quando si appresta ad intraprendere un viaggio, ha bisogno di una sicurezza che deve comprendere ogni singolo aspetto. Scendendo a questo punto maggiormente nel particolare, Ryanair metterà a disposizione dei viaggiatori italiani e non solo tratte dirette a prezzi assolutamente competitivi, collegando tra loro tutti gli aeroporti europei che nel corso degli anni hanno deciso di instaurare un rapporto di collaborazione con la compagnia in questione.

Utile affermare che non è la prima volta che la compagnia aerea irlandese progetta tali offerte, pubblicizzate anche e soprattutto con l’intento di fronteggiare il calo fisiologico del traffico aereo che avviene a cavallo tra la fine della stagione invernale ed il principio della primavera.

I voli Ryanair in Offerta

Con i prezzi che in seguito verranno specificatamente elencati, ogni scusa diventerà motivo di prendersi una paura più o meno duratura dalla solita e routinaria vita quotidiana.

Non esiste esame universitario, impegno lavorativo o imprevisto che tenga, visto che sarà sufficiente poter disporre di davvero pochi euro per pagarsi il viaggio dei propri sogni, in tutta tranquillità.

Che si tratti di mete convenzionali o di siti meno conosciuti, ognuno di questi è degno di interesse. Se si ha la possibilità di prendere visione delle città europee più belle, rimandare sarebbe un peccato. Quali sono, quindi, le mete più interessanti raggiungibili per mezzo di queste offerte?

Vediamolo insieme:

1) Milano-Bergamo-Copenaghen a partire da 4,99 euro. Soprattutto negli ultimi anni, i Paesi scandinavi stanno esercitando nei viaggiatori un fascino sempre maggiore, con paesaggi mozzafiato ed incontaminati che fanno da sfondo a location da sogno, immerse nella natura cromaticamente più suggestiva. Tra questi Paesi vi è la Danimarca, impersonificata in tutte le proprie molteplici sfaccettature dalla propria capitale, Copenaghen. Ad accogliere i viaggiatori che arrivano via mare vi è la celeberrima Sirenetta, adagiata su uno sperone di roccia. Si tratta di una statua che prende espressamente spunto dalla famosa favola scritta dalla mente geniale dell’autore locale Hans Christian Andersen. Chi sbarca a Copenaghen non può inoltre trascurare il Palazzo Reale di Amalienborg, residenza invernale della monarchia locale. Nonostante la struttura sia nell’arco dell’anno costantemente fruita dalla famiglia reale danese, è comunque possibile visitarne gran parte.

2) Milano-Bergamo-Nis a partire da 9,99 euro. Una delle prime cose da vedere in quella che, per estensione, è una della maggiori città della Serbia, è la sua imponente fortezza di epoca romana. Successivamente, ci si potrebbe recare alla Collina di Cegar, teatro nel 1809 di un’epica battaglia che ha visto come protagonisti le truppe serbe contrapposte all’esercito ottomano.

3) Milano-Bergamo-Bratislava a partire da 8,99 euro. Perfettamente conservata fino ai giorni nostri, la Città Vecchia di Bratislava è una cosa che chi approda in Slovacchia deve inserire nel proprio itinerario. Essa è trapuntata a macchia di leopardo da palazzi storici, viuzze, piazze e strutture ricettive dove slovacchi o semplici turisti possono sorseggiare in tutta tranquillità un ottimo drink. Senza poi contare la Chiesa Blu, la cui denominazione riconduce ad un colore, quello delle facciate, che riporta moto fedelmente alla più fantasiosa della fiabe. La Chiesa Blu è stata costruita agli inizi del ‘900, in onore di Santa Elisabetta d’Ungheria.

4) Milano Malpensa-Kaunas a partire da 12,99 euro. La capitale lituana ospita una delle strutture museali più singolari al mondo: il Museo del Diavolo. Al proprio interno sono custodite circa 3000 tra maschere e statuine, tutte aventi come comune denominatore raffigurazioni di Belzebù.

5) Roma Ciampino-Sofia a partire da 17,99 euro. Appena fuori il centro abitato della capitale bulgara sorge una chiusa medievale dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. I dipinti che questa chiesa conserva gelosamente sono anteriori all’inizio del Rinascimento, con alcuni studiosi che vedono in tali opere dei veri e propri precursori di codesta fiorente epoca. Un autore rimasto sconosciuto dipinse tra le mura della Chiesa di Boyana 89 scene e 240 figure umane che tra loro si susseguono. Ciò che balza immediatamente all’occhio è l’incrocio armonioso tra l’arte bizantina ed una vivacità espressiva unica nel suo genere.

6) Napoli-Francoforte a partire da 8,99 euro. Chi entra nella città che ospita la Borsa tedesca non può non fare una visita alla casa di uno dei padri della letteratura europea e mondiale: Goethe. Nonostante sia stata distrutta durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, essa venne ricostruita in tutto e per tutto ed è tuttora visitabile. Ed il Romerberg? Questo è il cuore pulsante di Francoforte, una storica piazza che ospita il municipio ed è stata utilizzata come luogo per la prima fiera a Francoforte nel tredicesimo secolo. La sua superficie, rivestita quasi per intero da edifici storici, consta di circa 10.000 metri quadri ed è tra i simboli più importati della città dell’Assia.

Risorse utili:

Summary
Migliori offerte di Ryanair
Article Name
Migliori offerte di Ryanair
Description
Per chi fa dei viaggi non una semplice passione o esigenza lavorativa, ma uno stile di vita a tutti gli effetti, conoscere, confrontare e scegliere le migliori offerte disponibili per gli aerei è fondamentale.
Author
Publisher Name
Findingtravel
Publisher Logo