Cosa fare a Capodanno: idee di viaggio tra città, deserti e aurore boreali

Cosa-fare-a-Capodanno
-

E’ questo il periodo in cui con amici e parenti ci si interroga sul cosa fare a Capodanno , con l’arrivo del primo freddo infatti, davanti ad una tazza di caffè fumante alla luce di un camino acceso, la mente inizia a vagare verso mete da sogno, vicine o lontane che siano, purché al di fuori delle quattro mura di casa.

Ed ecco che ognuno inizia a proporre le proprie idee di viaggio per Capodanno, chi desidera visitare una delle capitali europee, per sfruttare i giorni a disposizione unendo il divertimento a visite culturali a famosi musei, chiese e monumenti ; tra queste secondo, un’indagine del portale di viaggi Lastminutebest.it, spiccano le richieste di offerte Capodanno a Parigi, Londra, Budapest, Vienna, Lisbona ed in altre famose città d’Europa .

Qualcuno magari meno interessato alla cultura ma più propenso per un Capodanno all’estero proporrà di trascorrere il classico Capodanno a New York , uno dei capodanni più spettacolari del pianeta con decine di migliaia di persone che si riversano in Times Square per brindare all’arrivo del nuovo anno sotto le luci psichedeliche delle pubblicità e delle immagini coloratissime che impazzano sui grattacieli della Grande Mela allo scoccare della mezzanotte.

Cosa-fare-a-Capodanno-New-York

Capodanno New York

Non manca poi l’eterno sognatore che si vede già in havaianas e pareo pronto a correre in acqua allo scoppio del primo fuoco d’artificio riflesso nel mare dei Caraibi.

I più romantici ed originali magari vorrebbero festeggiare l’ultimo dell’anno in destinazioni più esclusive e lontano dalla folla, cenando intorno ad un falò nel deserto addormentandosi poi in tenda sotto la luce della luna e delle stelle del cielo della Tunisia o della Giordania.

Cosa-fare-a-Capodanno-nel-deserto

Capodanno nel deserto

Infine se qualche bambino dicesse la sua sicuramente proporrebbe un viaggio di puro divertimento e magia come un Capodanno a Disneyland, per assistere alla fantastica sfilata dei carri di mezzanotte con a bordo i personaggi Disney più amati, oppure un Capodanno in Lapponia nella casa di Babbo Natale tra folletti , Renne ed Husky , uscendo in slitta alla ricerca dell’Aurora boreale.

Cosa-fare-a-Capodanno-a-Disneyland

Capodanno a Disneyland

Dunque sono tante le idee di capodanno che possono venirci in mente e altrettante le offerte, anche low cost, che si trovano in rete, se il vostro desiderio quindi combacia con il vostro portafogli, allora è il momento di spegnere il camino, bere l’ultimo sorso di caffè e mettersi subito alla ricerca dei migliori pacchetti viaggio per Capodanno!

Summary
Cosa fare a Capodanno: idee di viaggio tra città, deserti e aurore boreali
Article Name
Cosa fare a Capodanno: idee di viaggio tra città, deserti e aurore boreali
Description
Tante idee di viaggio per un Capodanno speciale. Potreste trovare interessante un Capodanno a New York, oppure nel Deserto, al Mare, a Disneyland o in Lapponia. Ecco i nostri suggerimenti
Author
Publisher Name
findingtravel.it
Publisher Logo