Capodanno con i bambini al parco di divertimento

capodanno-con-i-bambini-dove-andare
-

Capodanno con i bambini non è sempre facile da organizzare. Un po’ per le ore piccole, un po’ per la confusione delle ultime ore dell’anno (e per le prime dell’anno nuovo), questa festività rischia di essere tanto stressante per i genitori e quanto stancante per i figli. Per unire le esigenze di grandi e piccini e, soprattutto, per non tornare a casa più a pezzi di quando siamo partiti, i parchi di divertimento offrono pacchetti e soluzioni pensate per tutta la famiglia.

Gardaland

Il parco più famoso d’Italia diventa una meta ideale dove sperimentare la magia delle feste. Per tutto il periodo invernale (dall’8 dicembre al 7 gennaio), Gardaland si anima con l’iniziativa Magic Winter. Presso il Gardaland Hotel, il 31 dicembre verrà organizzata la serata tematica Gardaland Happy New Year 2018 con la mascotte Prezzemolo che, per l’occasione, vestirà i panni dell’agente segreto 00P. Presso il Gardaland Adventure Hotel è invece possibile prenotare la serata speciale al Tutankhamon Restaurant così da poter pernottare in alcune camere dall’ambientazione particolare: Giungla, Artico, Vecchio West e Arabia.

Oltre alle normali attrazioni disponibili anche nel periodo invernale, potrete trovare un fantastico Presepe, una pista di pattinaggio su ghiaccio, la casa di Babbo Natale e un meraviglioso playground invernale per far tornare gli adulti, per qualche ora, come ragazzini.

Disneyland

Perché non coronare il sogno di molti bambini (ma anche di tanti adulti), con un capodanno da fiaba nell’atmosfera magica di Disneyland Parigi?

Il parco di divertimenti più famoso d’Europa organizza cene speciali in molti dei suoi Hotel. È possibile prenotare diverse formule per il cenone: da quella con i personaggi Disney, al buffet, fino a un più adulto ed elegante ristorante di lusso con servizio al tavolo. Tutte le soluzioni prevedono menù pensati per i bambini, ma anche per i commensali che seguono una dieta vegetariana.

Quest’anno, inoltre, Eurodisney celebra il suo 25esimo anniversario. Quale anno migliore di questo, dunque, per trascorrere il capodanno che avete sempre sognato fin da bambini?

Parco di Pinocchio

Capodanno può essere l’occasione giusta per unirsi agli oltre 7 milioni di visitatori che hanno già vissuto la magia del parco di Collodi. In questo luogo unico il divertimento assicurato, senza nulla invidiare ai parchi divertimento più rinomati, ma, soprattutto, senza rinunciare a cultura e natura, mai dimenticate dagli organizzatori. Se volete una destinazione rilassante, il parco di Collodi è una meta da non trascurare: dal Teatro dei Burattini, alla Grotta dei Pirati, passando per le magiche apparizioni della Fata Turchina, i più piccoli saranno stregati dalla meraviglia e i più grandi potranno finalmente rilassarsi.

Avete già deciso dove trascorrere il vostro capodanno 2018? Le destinazioni che vi abbiamo proposto sono ideali per chi vuole trascorrere il capodanno con tutta la famiglia, ma sono perfette anche per coppie e comitive di amici. Se però lasciate a casa vostro figlio con i nonni per andare a Disneyland, chiedetevi se ne vale davvero la pena: dovrete custodire questo segreto per tutta la vita. Se un giorno vi scoprirà e si arrabierà con voi, non dite che non vi avevamo avvertito!

 

Summary
Capodanno con i bambini al parco di divertimento
Article Name
Capodanno con i bambini al parco di divertimento
Description
Idee per organizzare un Capodanno con i Bambini, garantendo a loro e a voi il divertimento. Ecco la Top 3 dei luoghi dove trascorrere il Capodanno con loro.
Author
Publisher Name
findingtravel.it
Publisher Logo