Agriturismo La Polledrara Paliano. Nuovo Sito

agriturismo-polledrara-paliano
-

Nuovo sito per uno degli agriturismi più in della campagna di Roma. Trattasi dell’Agriturismo La Polledrara di Paliano, comune appena fuori della provincia di Roma e all’inizio della provincia di Frosinone. Con questo nuovo sito, l’Agriturismo La Polledrara, riesce finalmente ad esprimere, anche sul web, tutte le sue potenzialità in materia di accoglienza turistica e ristorazione.

Numerose sono le foto presenti sul nuovo portale web, da cui ci si può fare subito un’idea sulle ambientazioni interne ed esterne. Ampio spazio è stato dedicato anche al reparto ristorazione. L’Agriturismo La Polledrara di Paliano infatti, è una location bellissima in cui trova spazio un caratteristico ristorante per cerimonie in cui i festeggiati della provincia di Roma e di Frosinone, possono organizzare i loro banchetti  con la sicurezza di fare bella figura con gli invitati.

L’Agriturismo La Polledrara è immerso nel verde dalla campagna. La sua cucina fa uso solo di ingredienti accuratamente selezionati prodotti dall’azienda stessa o da aziende agricole virtuose della zona. Anche per questo, il ristorante si è guadagnato in questi anni, l’ambita chiocciola di “Osterie d’Italia”, riconoscimento che non guarda solo alla qualità della cucina, ma anche ad altri fattori molto importanti.

L’agriturismo dispone di 8 camere, di cui una per disabili con tanto di rampa e bagno dedicato. Le stanze, ospitate in un antico casale, sono complete di bagno interno, TV e segnale wi-fi. Il personale dell’azienda agrituristica effettua pulizie giornaliere. I turisti che decidano di pernottare presso l’agriturismo La Polledrara possono usufruire a loro scelta del trattamento bed and breakfast, mezza pensione o pensione completa.

La posizione geografica di questa azienda permette agli ospiti di muoversi agilmente con la loro autovettura, per compiere delle interessanti visite nel territorio circostante. Negli immediati dintorni si possono visitare Paliano (la città fortificata), Anagni (la città dei papi), Genazzano (antico feudo dei nobili Principi Colonna),Palestrina (area archeologica di interesse internazionale), Fiuggi (la città termale) e Tivoli (con i suoi patrimoni dell’Unesco). Percorrendo qualche chilometro in più si possono raggiungere Subiaco (con i suoi monasteri benedettini), i Castelli Romani e Roma.

Il personale dell’Agriturismo La Polledrara, su richiesta, è in grado di organizzare diverse attività per i propri ospiti. Degustazioni di vini e prodotti tipici, degustazioni di olii e spezie, corsi di cucina, vendemmie e tante altre attività.

Per maggiori informazioni:
Agriturismo La Polledrara
Località Polledrara, 03018 Paliano FR
Telefono: +39 0775 533 277 / +39 339 868 0993
info[at]agriturismolapolledrara.it